INSTALLAZIONE DI PANNELLI SEGNALETICI

Il Comune di Trentinara, al fine di dare ordine alla segnaletica e migliorare la visibilità delle indicazioni relative alle attività ed agli esercizi commerciali, sta provvedendo alla fornitura ed installazione, in punti strategici già individuati, di pannelli segnaletici da mettere a disposizione gratuitamente alle ditte interessate. Nelle stesse aree d’interesse si provvederà, altresì, per evitare duplicazioni, alla rimozione di eventuali tabelle ed insegne pubblicitarie già installate in precedenza in maniera autonoma. Le tabelle sulle quali le ditte interessate potranno far stampare, a proprie spese, il logo/indicazione verranno fornite dal Comune di Trentinara in fase di presentazione della domanda. Una volta ricevute, il Comune provvederà all’installazione nei punti indicati nella richiesta rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle stesse al protocollo dell’Ente. Le domande dovranno contenere le esatte generalità della ditta e presentate al protocollo dell’Ente; la relativa modulistica è scaricabile dal link sottostante.