INAUGURATO IL NUOVO PARCO AVVENTURA PER BAMBINI

Domenica 14 agosto in località Monte Vesole è stato inaugurato il nuovo parco avventura realizzato dal Comune di Trentinara, con l'intento di creare un nuovo punto attrattivo per turisti e bambini. Un ulteriore investimento sull'area montana che rende ulteriormente attrattivo il territorio, valorizzando l'ambiente ed educando tutti al giusto rapporto con la natura. Il parco si sviluppa attraverso percorsi e costruzioni in legno, che si armonizzano con l'ambiente naturale circostante. I visitatori verranno accolti da personale formato che si occuperà di far svolgere in totale sicurezza i percorsi.
  • Dove: Loc. Monte Vesole - Trentinara (SA)
  • Orari: Martedì/Sabato dalle ore 11:00 alle ore 18:00 - Domenica dalle 10:00 alle 18:00
  • Percorsi: Sono presenti 3 percorsi per bambini caratterizzati da 3 livelli di difficoltà tra reti, ponti tibetani, ponti di altalene e ponti di corde.
  • Info e contatti: 3336572922 - 3882484398