CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza rende noto che la Giunta Comunale, con Deliberazione n. 3 del 13 gennaio 2023 resa immediatamente eseguibile ai sensi di legge, ha approvato, in prima lettura, il testo del nuovo Codice di comportamento del personale dipendente, che si allega al presente Avviso per pronta lettura. Il Codice rimarrà depositato presso l’Ufficio di Segreteria e pubblicato sul sito web di questa Civica Amministrazione per n. 15 giorni, naturali e continui. Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta - preferibilmente via PEC (protocollo@pec.comune.trentinara.sa.it), motivandone le ragioni - indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

n° 2 allegati disponibili: