AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE DELLA TRASPARENZA 2022-2024

Il Comune di Trentinara approva ogni anno, entro il mese di gennaio, l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC). Il piano descrive le attività del Comune in materia di trasparenza, prevenzione e contrasto della corruzione e viene proposto dal Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Per favorire il più ampio coinvolgimento e partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica e integrazione per il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024. Le proposte vanno presentate mediante consegna diretta all'Ufficio Protocollo oppure inviate a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.trentinara.sa.it -    entro e non oltre il 24 gennaio 2022, utilizzando il modulo allegato. Il Comune di Trentinara, nell'aggiornare il piano, terrà conto dei contributi pervenuti e l'esito della consultazione sarà pubblicato online e in una apposita sezione del piano.