EMERGENZA DA COVID-19: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Si rende noto che con determina dirigenziale n.253 del 09/12/2020 è stato approvato l'avviso pubblico relativo alle misure urgenti di solidarietà alimentare, per l'assegnazione di sostegno ai nuclei familiari che versino in situazione di temporanea difficoltà a seguito dell'emergenza Covid-19. I nuclei familiari i cui componenti non percepiscano reddito e non siano assegnatari di forme di sostegno pubblico, ovvero i nuclei familiari con redditi complessivi non superiori a 500,00 euro mensili comprensivi di eventuale sostegno pubblico, possono presentare richiesta di sostegno mediante la compilazione del modello di domanda di seguito allegato. Il modello suddetto, corredato da copia del documento d'identità del sottoscrittore, può essere inviato a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@comune.trentinara.sa.it (opzione consigliata) oppure consegnato direttamente all'ufficio protocollo. La domanda dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 18/12/2020. Ciascun nucleo familiare può presentare una sola richiesta. Non saranno accettate le domande presentate con modalità diverse da quelle innanzi indicate. I pacchi alimentari saranno consegnati agli assegnatari con una frequenza proporzionale al numero dei componenti il nucleo familiare, fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. Di seguito l'Avviso integrale ed il modello di domanda.

n° 2 allegati disponibili: