EMERGENZA CORONAVIRUS: APERTURA E FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI

Gli uffici del Comune di Trentinara resteranno aperti adottando norme di comportamento in linea con le direttive nazionali. Pertanto, a tutela dei dipendenti e degli utenti sono fornite le seguenti indicazioni:
  • Gli Uffici osserveranno l’orario di apertura al pubblico dalle ore 8:00 alle ore 14:00. Il servizio svolto nelle giornate di rientro pomeridiano sarà effettuato a porte chiuse.
  • L’accesso del pubblico agli uffici comunali è limitato ad istanze/procedure urgenti ed indifferibili, esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO da richiedersi telefonicamente o telematicamente; ogni altra richiesta o presentazione di pratica dovrà essere prodotta unicamente per via telematica.
  • La documentazione dovrà essere CONSEGNATA unicamente all’UFFICIO PROTOCOLLO.
  • Tutti coloro che accedono agli Uffici del Comune hanno l’obbligo di INDOSSARE LA MASCHERINA e sono tenuti ad IGIENIZZARE LE MANI, utilizzando il prodotto contenuto nel dispenser posto nell’atrio;
  • Negli SPAZI destinati all’attesa non possono stazionare più di 2 persone contemporaneamente.
  • In tutti gli ambienti è necessario, in ogni caso, rispettare la DISTANZA DI SICUREZZA di almeno un metro tra le persone.