INTERVENTO DI IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE AMBIENTALE SUL TERRITORIO COMUNALE

L'Asl Salerno, attraverso il Dipartimento di Prevenzione, ha disposto un servizio di disinfezione che sarà effettuato sul territorio urbano pubblico di tutti i Comuni rientranti nella propria competenza territoriale, sul territorio comunale di Trentinara l'intervento è previsto per il giorno 24 marzo 2020 - ore 20:00. Il trattamento verrà effettuato con impianti irroranti montati su autocarri, che tratteranno la sede stradale fino ad una altezza di 2,5 / 3 metri, e le aree esterne accessibili delle strutture a gestione ASL. In zone non raggiungibili dall'autocarro verranno utilizzate le attrezzature manuali. I cittadini sono invitati ad adottare le consuete misure di cautela atte ad evitare possibili contaminazioni a persone, cose, animali o generi alimentari (ritiro biancheria dall'esterno, chiusura degli infissi, protezione degli animali di affezione, ecc.).