Ordinanze Anno 2010

ORDINANZE SINDACALI ANNO 2010

1. Chiusura strada Via Porta Sottana - Via Italia.
  2. Chiusura strada temporanea Via Manzoni (ex edificio Scuola Media).
  3. Divieto di transito - Z.T.L. (Zona Traffico Limitato) - con carattere temporaneo (24.02.2010).
  4. Istituzione divieto di transito Z.T.L. Via Roma - Piazza dei Martiri - Giorno 28 Marzo 2010.
  5. Disciplina degli orari degli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale.
  6. Istituzione divieto di transito - Z.T.L. Via Roma - Piazza dei Martiri. Giornio 02/05 Aprile 2010.
  7. Ordinanza sindacale 21 maggio 2010 numero 7 - prot 3598.
  8. Divieto di transito - Z.T.L. con carattere temporaneo Via Roma - Piazza dei Martiri Festività "Corpus Domini".
  9. Chiusura strada Via Italia.
  10. Chiusura strada Via Italia.
  11. Chiusura tratti di strada incrocio Via Europa-Via Verdi fino allo spartitraffico e Via Roma.
  12. Chiusura tratti di strada incrocio Via Europa - Via Verdi fino allo spartitraffico e Via Roma.
  13. Divieto di transito - Z.T.L. con carattere temporaneo (Via Verdi e Via Cimitero).
  14. Denuncia Inizio Attività edilizia per l'esecuzione dei lavori di "recinzione perimetrale di confine, in parte delle prticelle 446-447 in c/da Macchia della Chiesa".
  15. Istituzione Area Pedonale tratto di strada Via Roma - Via Panoramica.
  16. Ordinanza demolizione opere abusive.
  17. Istituzione Divieto di sosta Piazza dei Martiri - Piazza S. Nicola - Iatituzione ZTL Via Roma - Senso Unico Via Europa - Via Trieste. Periodo 16/25 agosto 2010.
  18. Ordinanza di Sospensione lavori.
  19. Ordinanza temporanea di chiusura al traffico della strada comunale "Propicciano".
  20. Istituzione divieto di sosta Piazza dei Martiri - Divieto di transito via Roma - Piazza dei Martiri - Senso unico di marcia Via Europa - Via Trieste.
  21. Senso unico di marcia - Istituzione divieto di transito (Z.T.L.) Via Roma  - loc. Fontana Vecchia.
  22. Chiusura strada Via S. Berardino.
  23. Macellazione suini per uso familiare - stagione 2010/2011.
  24. Proroga chiusura strada Via S. Berardino.
  25. Ordinanza di pericolo.
  26. Istituzione divieto di transito (Z.T.L.) Via Roma - intersezione di Via F. Bosco - Divieto di transito Piazza dei Martiri.
  27. Istituzione divieto di sosta e divieto di transito Piazza dei Martiri ed eroi - Piazza San Nicola.