COMMEMORAZIONE DEFUNTI: MODALITA’ DI INGRESSO NEL CIMITERO COMUNALE NEI GIORNI 31 OTTOBRE, 1 E 2 NOVEMBRE P.V.

Si avvisa che nei giorni di Sabato 31 Ottobre, di Domenica 1 Novembre  e di Lunedì 2 Novembre p.v. l’accesso al cimitero comunale è consentito nel rispetto delle seguenti disposizioni:
  • Apertura al pubblico del Cimitero Comunale dalle ore 08:00 alle ore 17:00;
  • Ingresso consentito dal cancello principale, uscita dal cancello adiacente la sala condoglianze;
  • Obbligo di utilizzo della mascherina, a copertura di bocca e naso;
  • Misurazione della temperatura corporea all’ingresso, che dovrà essere inferiore a 37,5° C;
  • Igienizzazione delle mani prima dell’ingresso;
  • Divieto di creare assembramento all’interno e all’esterno del Cimitero Comunale e rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
Si raccomanda la permanenza limitata al tempo strettamente necessario. Le citate disposizioni saranno fatte osservare dalle Forze di Polizia, con il supporto dei Volontari del Nucleo di Protezione Civile.

n° 1 allegato disponibile: