domenica 21 ottobre 2018 - ore 2.35

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - AVVISO PUBBLICAZIONE DATA COLLOQUI   freccia

02/10/2018 - Si avvisa che il giorno 9 novembre 2018 alle ore 9:30, presso l’aula consiliare del Comune di Trentinara, si terranno i colloqui per la selezione dei Volontari da avviare al Servizio Civile Universale.

I candidati sono dunque tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale. In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio. La mancata presentazione è considerata rinuncia. Eventuali richieste di rinvio del colloquio saranno consentite solo per impedimenti dovuti a motivi di salute e dietro presentazione di certificazione medica. Il presente avviso ha valore di notifica, per cui nessun’altra comunicazione in merito sarà inoltrata agli aventi diritto.

Dimensione
Avviso - Data colloqui Servizio Civile Universale Avviso - Data colloqui Servizio Civile Universale 565,00 kByte