domenica 23 luglio 2017 - ore 6.16

AVVISO ALLA CITTADINANZA   freccia

26/06/2017 - La riduzione delle quantità d'acqua alle sorgenti, rendono inevitabile l'invito rivolto a tutti i cittadini, a fare un uso contenuto e mirato dei consumi idrici.

A tal fine i cittadini sono invitati a privilegiare gli usi idropotabili ed igienico sanitari, evitando sprechi ed utilizzi diversi.
In orari notturni, sarà interrotta l'erogazione dell'acqua nel centro urbano, al fine di poterla erogare, nelle prime ore del mattino, nei giorni martedì e venerdì, alla parte rurale del paese servita dall'acquedotto.
Si confida nella proficua collaborazione di tutti i cittadini al fine di salvaguardare un bene di primaria importanza quale l'acqua.

Trentinara, lì 26 giugno 2017

Il Presidente ASIS                                                                                  Il Sindaco
    Avv. Aniello Fiore                                                                                 Rosario Carione